Reclamo N° 79666
Fabio
09 Gennaio 2018
Per un disguido, relativo alla Banca, la bolletta di dicembre non è stata pagata a nostra insaputa. Servizio Elettrico Nazionale (ENEL) ha inviato la raccomandata ad un numero civico diverso dal mio. Pertanto la segnalazione a me non è mai arrivata. Ieri 8/1/2018 continua a saltare la corrente, dopo un pomeriggio e una sera, cercando di capire e avendo chiamato un tecnico della caldaia perché continuava a saltare e pensavo che il problema fosse quello, chiamiamo il numero verde di Enel i quali ci dicono che è stato depotenziato al 15% per problemi amministrativi. Dopo 20 gg. di insoluto dopo 20 anni come cliente e una raccomandata mai ricevuta, stacchi la corrente. Io ho una bambina e ho dovuto staccare la caldaia perché continuava a saltare la luce. Vi sembra ragionevole ed ora avendo pagato subito ieri sera e inviato il bonifico questa mattina mi dicono che forse rimarrà così per due giorni!!! Non esiste ... se io avevo in casa una macchina salva vita.... la persona poteva morire!!!!!