Reclamo N° 103965

Daniele
17 Giugno 2018
Questa mattina, domenica 17 giugno 2018 alle ore 07;45 è mancata la corrente. Ho segnalato il problema al numero preposto 803500 e la Vs incaricata mi diceva che è una interruzione programmata e va dalle ore 07; 30 alle 13,00. Ho chiesto perchè NESSUNO si fosse degnato di avvertire, di segnalare il fatto, la risposta è stata che questo intervento avrebbe evitato forse danni peggiori. Punto primo NESSUN danno è imputabile alla mia utenza e che è mio DIRITTO essere avvertito per un distacco così prolungato in una giornata di festa e con temperature esterne di 35 gradi. La Signorina mi ha chiuso il telefono in faccia. Maleducazione e scortesia per un disservizio che avrei avuto TUTTO il diritto di conoscere. Possono esserci persone anziante che necessitano di ausili elettrici, possono esserci patologie gravi che hanno bisogno di essere gestite anche in mancanza di corrente. La telefonata delle 08;00 è stata registrata quindi invito chi di competenza a prenderne atto.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239