Reclamo N° 94883

Paola
13 Aprile 2018
ricevuta, dopo la sostituzione del contatore, una prima bolletta di €2.487,09 periodo sett. ott. 2017 piu' 2 sucessive 874,98€ periodo Nov. Dic. 2017 e 880,81€ periodo Genn. Febbr. 2018 Molto alte rispetto al passato dove la media era 40-100,00€ ogni 2 mesi, abbiamo richiesto una verifica del contatore (palesemente rotto) senza ottenere riscontro, con conseguenze emotive disastrose per la titolare della fornitura, una donna molto anziana di 96 anni, in lutto per la morte dell'ultimo figlio.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239