Reclamo N° 281035

Ambra
28 Settembre 2022
Salve, 2 mesi fa mi contatta Enel per un contratto luce... Io accetto e facciamo la pratica con la registrazione. Poi mi inviano l'e.mail che è tutto ok. Oggi mi arriva un'email dicendo che il contratto non è più valido perché non ho risposto alle loro chiamate (premetto che rispondo sempre ed è vero che mi hanno chiamata ma facendomi altre offerte). Comunque mi hanno detto che non facendo questa "quality call" o almeno credo si chiami così il contratto non è più valido. Se voglio posso fare un altro contratto ma con il prezzo raddoppiato! Possono farlo? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239