Reclamo N° 219894

Carlo vincenzo
26 Dicembre 2020
Salve, a partire dal 1° settembre è attiva una fornitura luce con Enel Energia nella casa in cui vivo. A quasi quattro mesi dall'attivazione non mi è mai giunta nessuna bolletta e ci tengo a precisare che ho il servizio telematico e di conseguenza le bollette mi dovrebbero arrivare per e-mail e sono visualizzabili sul sito internet del gestore. Ho segnalato più volte l'anomalia al servizio clienti e sistematicamente mi è stato detto che avrebbero risolto il problema a breve ma al momento non c'è traccia della risoluzione del problema. Pertanto vi scrivo per chiedervi di aiutarmi perché non c'è interesse da parte dell'azienda. Grazie, Carlo Vincenzo Caserio
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239