Reclamo N° 100166

Silvia
22 Maggio 2018
Salve, abbiamo avuto un problema con Enel dopo l'installazione del nuovo contatore elettronico, riscontrando nella prima bolletta un consumo anomalo. Dalla data di montaggio nuovo contatore 13/03/2018 alla prima autolettura 25/04/2018 il consumo di gas è andato da 0 a 131 mc. Tenendo conto che i riscaldamenti erano ormai spenti ed il consumo di gas era limitato, abbiamo notato un consumo anomalo eccessivo. Confrontandolo inoltre, sia con il rispettivo periodo marzo aprile degli anni precedenti (2017 e 2016) che con le mensilità invernali in cui il gas viene effettivamente usato con il riscaldamento acceso, abbiamo verificato che fosse un consumo elevato rispetto a quanto consumato a parità di uso. Vorremmo capire come dover fare per provare che a causa del cambio contatore sia stato calcolato un eccessivo consumo di gas e nel caso quali verifiche fare per avere l'andamento dei consumi effettivi del rispettivo periodo, per poter poi aprire una contestazione ad Enel.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239