Reclamo N° 79733

Palma
09 Gennaio 2018
salve, da settembre ho fatto richiesta per una nuova attivazione gas con contatore da installare. dopo vari appuntamenti chiamate e generazione di documenti. a metà novembre pago 650,00 € per accettazione del preventivo che non prevedeva lavori oltre alla messa in opera della staffa, installata il 22 novembre. altro problema per avere il PDR che arriva il 06 dicembre. altro problema per la generazione dei documenti. invio della documentazione tecnica via raccomandata della documentazione commerciale (contratto) via mail entrambe il 20 /12. a tuttora non mi hanno contattato per l'appuntamento per l'installazione del contatore. a questo si aggiunge che vivo in casa senza gas da novembre con due bimbe di 3 e 1 anno, con i disagi che ne comporta. aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239