Reclamo N° 78678

Luigi
03 Gennaio 2018
Salve, ho ricevuto da Enel Energia una lettera dove mi dicono che dopo una verifica effettuta da 2IRETEGAS sul gruppo di misura della fornitura in data 04/01/2017 hanno rilevato un non corretto funzionamento del contatorepertanto quello che mi avevano fatturato non corrispondeva a quello fatturato e che quindi avevano rivisto i conteggi ed emessa fattura per la modica cifra di Euro 551,19.(periodo del riconteggio 18/05/2015-04/01/2017). nel frattempo causa addebito in conto ho pagato, posso fare qlcs? è tutto lecito?Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239