Reclamo N° 113854

Loredana
20 Agosto 2018
Salve.ho ricevuto una maxi bolletta di importo euro 1.288,96 per una seconda casa. Mi e stato inviato un telegramma da parte del Servizio Elettrico Nazionale prima ENEL in cui mi chiedevano di bloccare tale pagamento in attesa di verifiche. Sono stato contattata telefonicamente ed informata della correttezza dell'importo. Per tale fornitura io gia pago 48 euro a bimestre (per una casa dove non vado mai ). Le fatture precedenti (tutte pagate) riportano un consumo annuo di 69 kwh mentre l'ultima riporta ben 1.246 kwh !!!!! Letture riportate 30/04/2013-05/07/2018. Potete aiutarmi a capire cosa posso fare? Al momento non ho fatto ancora nulla. Ahh la scadenza della bolletta me l'hanno variata dal 1 al 28 agosto .Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239