Reclamo N° 109463
Mario
23 Luglio 2018
Salve, ho un problema molto forte, ho chiesto una voltura in data 11-07-2018, che è stata finalizzata in data 18-07-2018, a seguito della voltura mi serve un aumento di potenza del contatore da 1,5 kw a 10 kw, dal 18 sto chiamando ogni giorno e mi sono anche fatto sentire su facebook, ma nessun operatore riesce a fare questa operazione che dovrebbe essere abbastanza semplice, dicono sempre che c'è un errore nei loro computer che hanno avviato una procedura interna che potrebbe addirittura prendere 30 giorni... io intanto ho gli operari nel locale a lavorare e che non riescono a lavorare con una potenza così bassa, sto quindi perdendo soldi, e non hanno nessuna voglia di risolvermi il problema, sto chiamando ogni giorno ma oramai mi mettono sempre in attesa... in questo momento mentre parlo sono in attesa da più di 15 minuti, ho provato a chiamare un altro operatore, ma il cambio può richiedere fino a 60 giorni e quindi il problema lo avrei comunque... vi prego di aiutarmi perchè mi sembra assurdo ricevere un atteggiamento del genere. Grazie