Reclamo N° 102069

Salvatore
04 Giugno 2018
Salve, il mio problema è stato dal 2014 al 2016. C'è stata un interruzione della linea elettrica e per poterla ripristinare hanno dovuto fare una nuova linea dove non si riusciva a farla per motivi da me insapute. Quindi la fornitura elettrica in casa mia e in alcune altre abitazioni si riduceva.Non potevo ne farmi la doccia, ne vedere la tv, ne accendere il forno ecc... Ho contattato tante volte la società enel comunicando i miei problemi, sono venuti gli operatori e dopo tante volte nell'arco di 2 anni hanno rimediato un pò. Ho messo un avvocato da subito ma ancora oggi non ho avuto nessuna notizia.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239