Reclamo N° 281447

Giorgio
04 Ottobre 2022
Salve mi è arrivata una bolletta di 2505 euro calcolata in base a letture stimate, perchè il contatore non da segni di vita. Sono andato a ritroso e ho constatato che il Servizio elettrico Nazionale mi sta mandando bollette con letture stimate sin da gennaio 2022 addebitandomi consumi stimati raddoppiati e triplicati rispetto ai consumi reali delle bollette di un anno fa quando il contatore funzionava. Ho contattato l'azienda per la verifica e l'eventuale riparazione o sostituzione del contatore con un reclamo in data 21 settembre. Ho mandato una pec chiedendo il riconteggio in base ai dati reali oppure in base ai consumi certificati dalle letture dei periodi precedenti che sarebbero comunque sovrastimati visto che nel frattempo ho sostituito lo scaldabagno elettrico col solare termico. A tutt'oggi l'azienda elettrica non risponde e nel sito il reclamo è in fase di lavorazione, nel frattempo la data della scadenza si avvicina
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239