Reclamo N° 219222

Alberto
17 Dicembre 2020
Salve, quando ho stipulato il contratto stipulato con Enel energia a gennaio 2019 veniva chiesta una fornitura di 6 kW con scambio sul posto avendo un impianto fotovoltaico. Purtroppo riscontravo nella prima fattura un contratto di fornitura di 3 kW senza riferimenti allo scambio sul posto; telefonando quindi per chiarimenti mi veniva detto di pazientare 15gg. per aggiornare la richiesta, ma trascorso tale tempo la situazione non veniva risolta da Enel Energia. Richiamavo per gli stessi motivi ottenendo la stessa risposta e dopo diversi giorni lo stesso esito negativo. Nel frattempo continuavo a ricevere fatture con addebiti per consumi fuori picco (riferiti all'errata registrazione di fornitura di 3kW) che regolarmente pagavo. Dopo mesi di strazianti richieste telefoniche senza riscontro (agosto 2019) ho deciso di cambiare fornitore ponendo subito fine al problema dei 6kW. Non mi capacito quindi dell'ultima fattura emessa dopo un anno (settembre 2020) da Enel Energia nella quale chiedono un pagamento per un errore commesso da loro stessi che non hanno saputo risolvere in otto mesi di fornitura ma insistono a contattarmi con agenzie di recupero credito.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239