Reclamo N° 226108
Reclamo N° 226108
Alberto
18 Febbraio 2021
Salve,
questa mattina ho avuto la sospensione della mia fornitura domestica ENEL, ma i pagamenti sono TUTTI REGOLARI, da verifica effettuata.
Ho ricevuto una Pec da parte di Enel con un preavviso di sospensione a mio nome con C.F. per la fornitura residenziale IN REGOLA con i pagamenti delle bollette.
Nella stessa Pec mi veniva inviata la somma da corrispondere per nr 3 bollette (€195,50 tot), riferite ad altra fornitura in essere nel 2019, intestata però al sottoscritto come ditta e P.I. fornitura nello stesso 2019 volturata ad altro fornitore.
E' quindi lecito da parte di Enel sospendere e poi distaccare una fornitura domestica in regola con il pagamento delle bollette per altra pregressa fornitura commerciale intestata a ditta in altro immobile, o è stato compiuto un atto illecito ?
Grazie,
Alberto







