Reclamo N° 82018

Raffaele
22 Gennaio 2018
Salve, sono iscritto all'elenco dei cittadini residenti all'estero dal ottobre 2010 e ho richiesto all'ENEL il rimborso retroattivo delle bollette pagate come tariffa residente. La risposta di ENEL e' stata la seguente: dal nel confermarle che in data 30/10/2017 abbiamo provveduto ad applicare la tariffa residente per i cittadini residenti all'estero, le comunichiamo che non è possibile rettificare il periodo successivo all'invio dell'atto di notorietà per gli iscritti all'AIRE in quanto la tariffa si applica dalla data di arrivo della documentazione. Vi contatto per chiedervi se l' affermazione "la tariffa AIRE si applica dalla data di arrivo della documentazione" sia vera oppure se e' possibile ottenere il rimborso retroattivamente. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239