Reclamo N° 281010

Susanna
28 Settembre 2022
Salve, un mio appartamento è stato occupato abusivamente da dicembre 2017 fino a marzo 2022. nel 2019 l'enel staccò la corrente che era a nome mio con circa 4000 euro di debito. A marzo di quest'anno chiamai l'acea per riparare il contatore che nel frattempo era stato manomesso e l'enel ricominciò ad inviarmi bollette, anche se NON avevo chiesto la riattivazione e l'appartamento era disabitato. So che dopo 2 anni le bollette cadono in prescrizione in seguito ad un decreto del 2018, invece risulta ancora il debito. A maggio mi arrivarono un pacco di lettere con cui si stornavano i debiti, ma l'enel continua a richiedere il pagamento, ma soprattutto non viene eseguita la voltura nei confronti dell'affittuario che è entrato a fine agosto 2022. L'affittuario ha chiesto la voltura con Edison secondo il quale il contatore risulta spento, invece la corrente c'è. Enel dice che il contatore è chiuso. Non sappiamo più che fare. La corrente c'è, ma non stiamo pagando nulla in attesa di chiarimenti che non arrivano. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239