Reclamo N° 121723

Paola
28 Settembre 2018
Solo una segnalazione: Punto Enel di Corsico. 17 settembre. Nuovo contratto, firma dei moduli che ci vengono presentati. Seguono pasticci vari, innumeri telefonate al numero verde, niente allacciamento ben oltre i termini contrattuali.(non siamo ancora allacciati) Ma in tutto ciò scopriamo che ci hanno aperto un contratto come mercato tutelato, e poi fatto firmare il passaggio al mercato libero. Ovviamente senza dirci niente. Però il modulo "privacy" che guarda caso non ci hanno dato in copia, era in realtà la dichiarazione di essere stati informati del passaggio al mercato libero, ecc. ecc. Da Enel Mercato Libero, contattati, si sono stra-scusati, ci hanno annullato il tutto e assicurato provvedimenti. Ma la truffa - perché questo è truffare gli utenti - resta. Non credo che sia successo solo a noi.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239