Reclamo N° 220037

Manuel glauco
28 Dicembre 2020
Sono un medico single, che lavora presso asp di Varese dal 10 dicembre e in data 4 dicembre, proprio in vista del trasferimento, ho fatto un contratto di subentro ad enel energia, n. PDR 03630000028069. Ad oggi 28 dicembre non ho avuto l'attivazione del gas, nonostante i vari reclami telefonici. Alla prima telefonata di reclamo scopro che segnato una data per l'attivazione del servizio con la presenza del tecnico a questo punto, dico che per quell'ora non potevo e che avrebbero dovuto spostarlo. Io essendo un medico non posso lasciare il posto di lavoro e che avrebbero dovuto contattarmi telefonicamente prima di scegliere motu proprio una data, considerato che a casa non ho nessuno. Ad oggi, purtroppo niente gas per la cucine e soprattutto niente acqua calda! E' normale che a quasi un mese non si abbia la fornitura? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239