Reclamo N° 120342

Gioacchino
20 Settembre 2018
Sono un pensionato di 87 anni, e da anni ricevo la fattura ENEL con un importo medio 120 euro, questa volta pero mi è arrivato un importo di 330,00. Ho inviato una lettera di recalmo, e chiamdano il centralino ENEL, sono venuti a sostituirmi il contatore con motivazione display illegibile.Dopo alcuni mesi, ho ricontattato ENEL, ma mi dicono che per loro risulta un consumo regolare, inoltre mi vogliono addebbitare anche intervento e il cambio del contatore, per me una ingustizia bella e buona. Attendo un vostro riscontro, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239