Reclamo N° 97761

Alamin
05 Maggio 2018
Spett.Le UNC, il 09 Aprile 2018 viene definito il contratto riguardo il sub entro/nuova attivazione, utenza elettrica residenziale dell'appartamento preso in locazione in Roma Via Circonvalazione ostiense n.229 cap. 00154, codice contratto 2-UPIP503, codice fiscale: DDNLMN98L28Z249Z uddin Alamin, il call center ci conferma che l'attivazione sarà non oltre i 5 giorni lavorativi al massimo 5 più 2, ma questo non avviene, e ci attiviamo senza successo sollecitando più volte come il sollecito n. 2-UW62HYG del 27 Aprile 2018 e n. 2-V18EKUV del 30 Aprile 2018, telefonando il 03 Maggio 2018 parlando con l'operatore Caterina ore 08:48, il 04 maggio 2018 ore 10:06 poi lo stesso giorno 15:39 e ancora alle 15:44, ci siamo adoperati anche con il distributore sotto suggerimento degli operatori Enel ma sempre senza successo. Cosa possiamo fare per risolvere attendo vostro cortese riscontro e ringrazio anticipatamente.
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