Reclamo N° 120560

Fabio
21 Settembre 2018
Subentrato in affitto chiedo a Enel di passare con loro anche x la componente gas precedentemente gestita da vivigas. Il passaggio è andato a buon fine ma non hanno mai portato a termine la voltura (questo l abbiamo scoperto da poco) quindi sono arrivate 2 bollette che non sono state recapitate xche il nome del vecchio inquilino non era più presente. Il giorno 13/9/18 paghiamo queste bollette arretrate xche veniamo a scoprire tutto questo trovando i sigilli al contatore del gas. Oggi sono passati 8 giorni nessuno è venuto a riallacciare il gas il call center Enel ha i sistemi in aggiornamento da tre giorni e loro dicono che non possono fare niente
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239