Reclamo N° 114991

Velleda
26 Agosto 2018
Venduto casa 19/6- il 20/6 per telefono effettuavo voltura con le relative fattura- niente di fatto- telefonate 3 volte al punto enel più vicino (anguillarese)- fino al 6/8 andata enel via nizza con parte acquirente- effettuato solo gas- per luce non mi sanno dire niente- pare che ci sia un blocco- o bolletta web- o tariffa sconto quando aderito a un'offerta enel (passaggio il 1/5 da eni- nessuno mi sa dire niente e devo continuamente fare i conti con acquirente- possibile che sia così difficile fare una voltura- non posso chiedere cessazione luce perché stanno facendo lavori ristrutturazione- aiutatemi per favore
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239