Reclamo N° 86940

Lucia
19 Febbraio 2018
Vi mando via mail in visione la lettera che ho scritto a Enel (Gas).Qui sintetizzo. A una mia lettura sbagliata del contatore, mi hanno inviato un tecnico di Toscana Energia che mi ha insegnato a leggerlo(era un contatore nuovo)Da allora, 5 gennaio, non posso fare la voltura perché non risulta eseguito l'intervento del tecnico(lui non l'ha riferito a chi di dovere) Quello che doveva succedere non mi riguarda. Sono bloccata da più di un mese con la voltura. Altra cosa. Ho chiesto il rimborso di 44 mesi di Carta Enelmia, che mi hanno fatto pagare senza chiedermi se la volevo, dal 1 giugno 2014. Poiché la mia bolletta era domiciliata in banca, non mi ero accorta di pagare anche la card.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239