Reclamo N° 85548

Pasquale
10 Febbraio 2018
VOLENDO CAMBIARE FORNITORE LO STESSO NON MI VIENE CONSENTITO PERCHE PURE ESSENDO UN AZIENDA RISULTA DA TELEFONATA A E-DISTRIBUZIONE CHE SU TRE POD SU DUE MI HANNO INSERITO COME CLIENTE RESIDENZIALE QUINDI SENZA COMUNICARER LA PARTITA IVA LA MIA RICHIESTA DI MODIFICA ANAGRAFICA RISALE AL 26/01/2018 E AD OGGI ANCORA NON E STATA ESEGUITA IL SERVIZIO CLIENTE E PESSIMO PASQUALE CERCIELLO PIVA E CF 03386791218 POD IT001E80949220 POD IT001E84272225
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239