Reclamo N° 302601

Sara
14 Luglio 2023
Buongiorno...io avevo una fornitura engie per diversi anni luglio 2022 cambio casa in affitto quindi dove ero si è fatta la voltura al nuovo cliente e io ho chiuso la fornitura a mio nome fatto sta che già alla chiusura risultava un conguaglio di 1260euro da rimborsare a mio favore poi circa un mese e mezzo dopo ne esce un altra di fattura di conguaglio di circa 500 euro insomma engie mi deve rimborsare circa 1700 euro...da luglio 2022 ad oggi luglio 2023 un anno esatto non ho visto un euro anzi chiamo ogni mese almeno 3/4 volte al giorno sapete qual'è il risultato?! Mi sento dire una cazzata diversa a ogni chiamata "signora non si preoccupi massimo 20 giorni il pagamento sarà erogato", "signora manca la bolletta di chiusura massimo 30giorni arriva e in meno di un mese avrà l'accredito", "signora il pagamento è avvenuto massimo 20 giorni avrà l assegno a casa" e potrei continuare a scrivere tutte le loro risposte ridicole. Mi chiedo se è normale da un anno a sta parte sentirmi dire le stesse cazzate ogni benedetto mese?!?! Ora vorrei metterci l'avvocato sperando di risolvere...perché la cosa scandalosa che engie non per colpa nostra ma ben sì della posta e loro con una bolletta mai recapitata a casa ti arrivano il recupero crediti in meno di 20 giorni questo è veramente ridicolo perché per ridare i soldi non siete capaci ma per prenderli fate di tutto...fate ridere veramente come società elettrica. Anzi volevo riattivare la fornitura nella nuova casa ma mi avete seriamente fatto passare la voglia!!!!
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