Reclamo N° 273395

Lina
09 Luglio 2022
Buongiorno, vorrei sottoporre alla vostra attenzione il mio caso relativo alla fornitura di pannelli fotovoltaici ordinati a Engie Spa tramite il venditore che ci ha fatto il preventivo, con detrazione 50% causale RECUPERO PATRIMONIO EDILIZIO ART. 16-BIS, con cessione del credito/sconto in fattura. Il pagamento di Euro 9.396,00 è stato effettuato in anticipo il 6/06/2022 e a tutt’oggi, dopo l’invio di ben 3 PEC, l’Azienda non ha fornito nè a noi, nè al nostro venditore/installatore una data di consegna del materiale che era stato previsto dal venditore a circa 15 gg. dal pagamento. A tal proposito gradirei sapere come procedere, considerato che la cosa ci sta causando diversi disagi, visto che dopo dell’installazione del fotovoltaico sarebbero seguiti anche lavori di sostituzione caldaia e installazione dei condizionatori (che non avrebbero più utilità per quest’anno particolarmente rovente dal punto di vista climatico, se i ritardi si prolungassero per altri mesi) Grazie e cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239