Reclamo N° 243274

Antonio
27 Agosto 2021
Scrivo a nome di mia figlia che ha stipulato un contratto con Engie, essendone già cliente (Luce e Gas), per l'installazione di una caldaia a condensazione tramite l'opzione Caldaia a Peso Zero. Engie si è appoggiata, per l'esecuzione dei lavori, alla ditta Assistenza Moretti S.r.l. di Genova, che ha inviato un commerciale che ha provveduto a visionare nel dettaglio i lavori da eseguire ed a stilare un preventivo, poi ricevuto da Engie di € 1623, inclusivo dello sconto del 65%, accettato e pagato a giugno. Ad oggi, nessun lavoro è stato eseguito, la ditta Moretti ha rinunciato ad eseguire il lavoro perché ritiene complicata l'esecuzione. Mia figlia ha più e più volte contattato Engie la cui unica risposta è stata, solleciteremo e troveremo un modo per far eseguire i lavori. Vorrei sapere se vi sono termini di scadenza per richiedere ad Engie la restituzione della somma già pagata e se, eventualmente, è possibile chiedere i danni per il ritardo che rischia di lasciarla senza acqua calda e riscaldamento con l'approssimarsi dell'autunno. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239