Reclamo N° 299842

Ercole
08 Giugno 2023
Sono un cliente ENGIE dal 2020 e fin'ora tutto bene. Quando è arrivata la comunicazione della nuova offerta gas è stata una brutta sorpresa oltre il 500% di incremento. Ho chiamato il servizio clienti e la tariffa riportata nella lettera di Euro 1,1759 CPF + parte variabile 0,00795 Euro/Smc per 24 mesi è stata abbassata Euro 0,87 CPF + 0,00795 parte variabile per 12 mesi. La sorpresa è stata quando l'operatore ha aggiunto nella registrazione vocale il costo di 18 Euro + IVA per cambio offerta. Sono andato a vedere le condizioni generali di ENGIE e ho scoperto che viene addebitato solo per clienti di anzianità inferiore ai 12 mesi. Ho segnalato che le condizioni generali riportano questa dicitura e per cui non dovrebbero essere addebitati ai clienti che hanno contratti superiori ai 12 mesi, ma l'addebito ci sarà comunque di Euro 18+IVA
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239