Reclamo N° 47677

Ivana
19 Aprile 2017
Attivazione della fornitura dell’1/3/2015 con tariffa da utente residente. A partire dal settembre 2016 le fatture a mio carico, hanno subito la variazione di tariffa a non residente. Sebbene io abbia provveduto a segnalare che si trattava di un errore e che era l’altra utenza a me intestata a Rivoli che doveva essere per non residente, provvedendo a mandare autocertificazione di residenza, tutto ciò non veniva considerato e mi venivano fatturate sia l’utenza di Rivoli che quella di Rosta come non residente. Da ottobre 2016 ho sollevato la questione ed ogni volta mi veniva assicurato che sarebbe stata risolta. A tutt'oggi nulla è stato fatto se non abbassarmi la corrente al 15% nella settimana di Pasqua obbligandomi a pagare le bollette alle tariffe sbagliate altrimenti mi sarebbe stata sospesa del tutto l'erogazione. Questa è la vicenda concisa, in realtà si tratta di un'autentica Odissea da me riportata in una raccomandata di diffida ad adempiere, spedita ad Eni prima di Pasqua.
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