Reclamo N° 290094

Francesca
17 Gennaio 2023
Buonasera, dal 1 giugno 2022 siamo clienti con la nostra attività di Eni Plenitude con contratto stipulato in data 27/04/2022 per la fornitura di Luce e Gas. Da allora li ho contattati telefonicamente e via chat diverse volte per varie problematiche ma senza avere risposte esaustive. Ora abbiamo ricevuto le 2 bollette del gas, sempre mensili, del mese di Dicembre e ci ritroviamo ancora a dover pagare una cifra spropositata, inoltre non capiamo perchè in una fattura paghiamo una cifra al smc mentre nell'altra paghiamo una cifra diversa al smc. Preciso che noi dovremmo usufruire delle accise agevolate dato che la nostra attività è ristorazione.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239