Reclamo N° 326963

Paolo
21 Aprile 2024
Buongiorno in data 19/1/24 ho richiesto voltura per gas e luce, mentre per la prima è andato tutto a buon fine per l'energia elettrica purtroppo non ho ancora avuto nessuna notizia. Ho contattato 3 volte telefonicamente Eni ma non mi sanno dire come sbloccare la pratica anzi nell'ultimo contatto mi hanno consigliato di prendere altre strade!! Mi sono recato ad un punto fisico ma anche qui mi hanno solo detto che la situazione non è facile da sbloccare e di attendere ancora 2 settimane. In data 8/4/24 ho inviato una PEC ma ancora nessuna risposta. La mia preoccupazione è di vedermi arrivare un super bolletta da saldare o peggio di rimanere senza energia elettrica. Non so più cosa fare Cordiali saluti Paolo Consoli
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239