Reclamo N° 324706

Diego
27 Marzo 2024
Buongiorno, l'anno scorso sono passato da Enel Energia a Eni luce e gas, transitando da utente con partita iva a utente privato. Ora dopo aver installato il fotovoltaico, risulta che Eni mi riconosce come utente privato ma Enel afferma che non è stata fatta la modifica del POD da partita iva a privato. Questa modifica deve essere fatta dall'attuale fornitore(cioè Eni gas e luce) ma nessuno dei vari servizi di call center contattati mi sa fare questa modifica, per cui mi trovo in un limbo costretto a non poter utilizzare l'impianto fotovoltaico perchè se lo usassi la corrente prodotta verrebbe letta dal contattore , non ancora abilitato, come flusso da pagare. Tutto questo mi crea una perdita economica non indifferente. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239