Reclamo N° 250545

Massimo
10 Novembre 2021
COPIA DELLA MAIL ODIERNA (10.11.21) > A ENI/Termo spa Buongiorno Signore e Signori. Mia Madre Elena Carcone ha, come da Vostre indicazioni, pagato la caldaia, installazione ecc ecc il 28 ottobre scorso. A voce telefonicamente sia "Eni" ai numeri verdi sia il Signor Paparello (di Termo SpA) mi hanno comunicato che con il pagamento anticipato la caldaia sarebbe stata installata entro 15 giorni lavorativi e che entro breve sarebbe stata comunicata la data di installazione. Di tutto ciò nulla è accaduto nonostante abbiamo comunicato che la caldaia da sostituire si è rotta e mia madre ha ottantatré anni. Quindi Vi invito entro questa sera a comunicarmi la data di installazione dell'apparecchio (che dovrà avvenire entro i quindici giorni lavorativi comunicati) diversamente attendo di conoscere le modalità di disdetta del contratto e l'immediata restituzione dei soldi pagati. Sono e siamo davvero sbigottiti! Ci siamo rivolti a "ENI" pensando di ricevere certezze e normale servizio: peraltro pagato!! Ci state truffando??? Massimo Palazzo
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239