Reclamo N° 351926

Elisa
12 Aprile 2025
Dopo aver cambiato luce gas della mia residenza, da Engie a ENI Plenitude, continuava ad arrivare comunque la bolletta Engie. Dopo mille indagini mie, non supportate da chi si occupo' del cambio (operatori la cui azienda è sempre difficile da identificare purtroppo), fatta la verifica del codice POD, è emerso che mi è stata accorpata per errore in una bolletta unica, la luce della mia seconda casa in Puglia (vuota) con Il Gas della mia residenza a Bologna. Per questo continua ad arrivare anche separatamente la bolletta della luce residenza Bologna, del precedente fornitore: ENGIE.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239