Reclamo N° 352418

Roberto
24 Aprile 2025
Il giorno 14 aprile 2025 ho chiamato ITALGAS a causa di consumi anomali che mi risultavano dalle fatture del gas inviatemi da eniplenitude I consumi erano completamente diversi rispetto ai miei consumi storici a parità di periodo e condizioni. Italgas ha constatato che, a seguito dei lavori effettuati da loro stessi nel mese di ottobre 2024, per un errore sono stati invertiti 2 contatori. Quindi il mio contatore numero : 0032015020863 era stato attaccato al tubo di fornitura di un altro condomino. A me era stato istallato il contatore numero :0032015020866 risultante fornitore di un altro condomino Risultato, ho pagato e sto pagando il consumo di altri. Questo fino alla data di 14 aprile 2025 giorno nel quale è stato ripristinato il corretto collegamento da parte del personale ITALGAS. Quindi contesto gli importi addebitati delle fatture eniplenitude : 2512130513 2446241088 2518584525 riferite al periodo ottobre (data lavori) aprile (data ripristino) Chiedo di risalire ai corretti consumi (e di conseguenza le corrette fatture) visto che l’errore è stato ammesso da Italgas e io ne sono completamente estraneo.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239