Reclamo N° 325993

Simone
10 Aprile 2024
Lunedì 8 Aprile 2024 alle 12:00 circa mi è stata staccata l'elettricità senza aver ricevuto nessuna comunicazione letta al riguardo. Versavo da 7 giorni in uno stato influenzale e mi è stato somministrato per aerosol (macchina elettrica) antibiotico e cortisone. Ho chiamato per la segnalazione guasti perché non sospettavo nulla e ARETI S.p.a mi ha informato che non posso segnalare guasti in quanto la mia posizione risulta non commercialmente allineata, ho scoperto in seguito che versavo quindi in una insolvenza con Eni Plenitude. Quella mattina stessa ho tentato di entrare nella mia area privata per verificare senza successo, l'accesso all'aerea privata non funzionava. Chiamo gli operatori ENI con telefonate registrate i quali mi confermano che ho da pagare degli arretrati ma non è stata disposto nessun distacco nei miei confronti. Mi faccio inviare immediatamente le bollette da pagare e le pago nel giro di pochi minuti, comunico a Eni immediatamente l'avvenuto pagamento con screenshot bancario e dopo ore mi si risponde che non basta come prova. Allego quindi le ricevute dettagliate e mi accettano questa modalità. Ad oggi 10 Aprile ore 12:13 non ho ancora l'elettricità a casa, ho ritardato le cure mediche e sono riuscito solo grazie ai vicini ad accedere all'aerosol con antibiotico.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239