Reclamo N° 96356

Giulia
24 Aprile 2018
Salve, Mi è recentemente arrivato un conguaglio da parte di Eni dal 2013, anno in cui inizia il contratto ad adesso. Fino al 2016 ho regolarmente fornito dati di autolettura, anno in cui il contatore si è rotto. Ho fatto la segnalazione ad Acea ma non sono mai venuti a sostituirlo. L'ultima lettura è stata fatta da un operatore Acea a Novembre 2017. Il problema è che non capisco il motivo del conguaglio e che sono riportate 'letture rilevate dal distributore' palesemente errate, dal momento che in un mese in cui io non sono stata in quella casa hanno registrato più di 1700 kWh. Ho già fatto un reclamo ad Eni, ma ogni volta che chiamo (già una decina) mi forniscono una motivazione diversa. Ho contattato Acea (che è la società che gestisce i contatori) ma se ne sono lavati le mani dicendo che la segnalazione per il cambio del contatore è aperta e che dovrebbero contattarmi loro, sono passati due anni e nessuno mi ha contattato. Non so più cosa fare.
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