Reclamo N° 48570

Valentina
03 Maggio 2017
Salve, vi ho già scritto per il mio problema e mi avete risposto che non è di vostre competenza, solo che pare non essere competenza di nessuno e intanto a farne le spese sono io. Mi è stata addebitata su una fattura unica per un contratto non residenziale di fornitura elettrica l'intero canone rai 2016. ho denunciato l'errore sia all'Eni, sia alla Rai (SU BOLLETTA NON RESIDENZIALE NON SI PAGA IL CANONE), entrambi dicono che la responsabilità è dell'altro. Ho compilato sul sito dell'Agenzia delle entrate le richieste di rimborso per questa e per altre bollette che nel frattempo sono arrivate con addebitato impropriamente il canone e ho eseguto la procedura di pagamento delle bollette indicatami sia da Eni, sia dall'agenzia delle entraTe: eseguire bollettini con il solo importo del consumo luce scrivendo: "ESCLUSO CANONE" sul bollettino stesso. Il punto è che, oltre al fatto che nessuno si preoccupa di risolvere la faccenda, l'ENI mi manda una raccomandata perché sono morosa e minaccia di togliere la corrente. Quando gli faccio notare che con la corrente sono a posto e che quello che non sto pagando è il canone rai non dovuto, mi dicono di non preoccuparmi, che la corrente non la staccheranno, però intanto mi addebitano la raccomandata inutile sulla bolletta successiva. Aiutatemi a sbloccare la situazione, per favore. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239