Reclamo N° 46167

Andrea
25 Marzo 2017
SONO PROPIETARIO DI UN APPARTAMENTO LE UTENZE SIA LUCE CHE GAS SONO INTESTATE A MIO NOME, QUEST'ANNO HO DECISO DI AFFITTARE L'APPARTAMENTO A DEI CONIUGI, HO PERSONALMENTE CONTATTATO AL NUMERO VERDE ENI A CUI FORNENDO I DATI DEL L'AFFITTUARIO, HA REGOLARMENTE TRASFERITO L'UTENZA GAS AD ESSO, MENTRE PER LA LUCE HA ATTIVATO UNA PROCEDURA DI DISTACCO CONTATORE PERCHE' A SUO DIRE IL NUOVO UTENTE NON ERA GRADITO . A NULLA SONO SERVITI I MIEI RECLAMI ANCHA SCRITTI LA PROCEDURA VA AVANTI PORTANDO ALLA CHIUSURA DEL SUDDETTO CONTRATTO. OVVIAMENTE CREANDO ENORMI DISAGI IN QUANTO NON SI PUO' ATTIVARE AD ALTRO GESTORE FIN TANTO NON SIA AVVENUTO IL DISTACCO, QUINDI RIMANERE SENZA LUCE PER 5/10 GIORNI E PAGARE IL RIALLACCIO CON AGGRAVI DI SPESA. MI ERO RESO DISPONIBILE PER GIRARE AD ALTRO NOMINATIVO CONVIVENTE CON L'AFFITTUARIO, OD IN ALTERNATIVA LASCIARE INTESTATO A MIO NOME IL CONTRATTO. NULLA E' STATO POSSIBILE LA PROCEDURA VA AVANTI A OLTRANZA
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239