Reclamo N° 295931

Luca
09 Aprile 2023
Buongiorno, Abbiamo acquistato con contratto E.on una caldaia a condensazione Junkers a giugno 2022, con garanzia 2+3 anni. Abbiamo da subito riscontrato problemi con la caldaia, e dal 6 gennaio 2023 fino a metà febbraio abbiamo avuto grossi problemi perché andava continuamente in blocco, siamo rimasti al freddo con 2 bambini di 10 e 6 anni in casa per giorni contattando Eon che continuava a dirci che i tempi di uscita del centro assistenza erano quelli. Il centro assistenza è uscito 3 volte andando per tentativi e poi il 25 gennaio hanno deciso che il problema era la pressione del gas e che quindi non essendo un problema legato alla caldaia loro non sarebbero più usciti. La caldaia poi ai primi di febbraio dopo vari tentativi di reset è ripartita e ringraziando il cielo per ora non si è più bloccata. Ma la cosa sconvolgente è che oggi trovo nella posta una fattura di 99 euro da pagare per l'intervento fatto il 25 gennaio dal centro assistenza che deve essere in garanzia con scadenza 21 aprile. Come devo procedere per contestare tale fattura e non pagarla perché assolutamente da non emettere vista anche la situazione? Grazie e buona Pasqua
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