Reclamo N° 307035

Savina
08 Settembre 2023
richiesto telefonicamente a un operatore eon di procedere a una voltura mortis causa (che da quanto scritto sul sito eon non prevede costi) . dopo circa un mese arriva una bolletta con consumi a zero e spese amministrative di voltura pari a 37 euro + iva, inoltre mi ritrovo nel mercato libero, quando prima della voltura ero nel mercato tutelato (passaggio da me non richiesto). Scrivo via mail a [email protected] per richiedere lo storno dell'importo fatturato per la voltura, mi viene risposto testualmente " la voltura contrattuale ovvero il cambio di intestazione comportà l'addebito in bolletta di un contributo richiesto da distributore locale di competenza, nella fattispecie 2i RETE GAS SPA. Nella bolletta numero 32493242 è stato fatturato l'importo riferito al citato corrispettivo Non è previsto l'addebito di un contributo da parte della Scrivente. (Eon)" Contatto 2i RETE GAS, mi viene riferito che da parte loro non ci sono stati addebiti ne quantomento interventi in quanto la voltura mortis causa e' del tipo " senza manovra". Quindi alla fine dopo ore perse incazzature varie, nessuno ha addebitato nulla, ma io ho pagato una voltura non dovuta. Il prima possibile chiudero' il contratto del gas con EON.
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239