Reclamo N° 262275

Matteo
09 Marzo 2022
Buonasera sono il dottor Penazzi matteo questa mattina contatto il numero verde per sapere se per caso vi fosse un contratto migliorativo e se fosse normale la cifra delle mie ultime bollette( intendo ultimo anno in quanto so benissimo che le ultime sono aumentate per la materia prima e non contesto il rincaro) faccio presente che operatore sostiene per 5 minuti che pur avendo codice cliente e bolletta in mano non essere cliente hera ma di mercato libero alle mie proteste risponde in modo stizzito e sostenendo che io non sono un hera e che non sa dove sono e non può aiutarmi, che la luce aumentata per tutti , continuando le mie proteste dopo altri 5 minuti mi dice si vero è con noi dal 2013 da quando nata l’utenza comunque se vuole altre tariffe vada da altri operatori Chiedo se questa linea commerciale sia quella di hera , e quindi farò come suggerito e contatterò altre aziende o se sono semplicemente sfortunato io 3478123983 spero che mi contattiate
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239