Reclamo N° 319503

Rosaura
31 Gennaio 2024
Buongiorno, Il 25/01/2024 ho ricevuto al mio indirizzo di residenza una bolletta del gas da parte di Hera Comm SpA di euro 60,08. Tuttavia il contatore in questione non è più il mio da circa 4 anni in quanto non sono più domiciliata all'indirizzo indicato in bolletta. Contattata la società telefonicamente mi è stato riferito che avrebbero eseguito i dovuti accertamenti. Tuttavia dopo pochi giorni ho ricevuto una mail nella quale la società Hera rivendicava la corretta erogazione della bolletta in quanto il contatore risulta ancora a me intestato. Per cui mi si richiede di andare alla ricerca del nuovo inquilino che sta adoperando l'utenza oppure di chiedere la chiusura del contatore. Non avendo alcun contatto con l'Agenzia che si occupava dell'affitto del vecchio appartamento dove abitavo 4 anni fa,ho provveduto ad inoltrare richiesta di chiusura contatore. Tuttavia Hera mi chiede di garantire l'accesso al locale contatori, certezza che non posso dare poiché non abito più in luogo come detto da 4 anni. Inoltre Hera pretende il pagamento della bolletta emessa. Per cui penso sia opportuno contattare un avvocato e denunciare l'accaduto alle forze dell'ordine.
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