Reclamo N° 295238

Salvatore
29 Marzo 2023
Ho attivato un nuovo contratto con Hera in luglio 2022.per la mia nuova abitazione . ho ricevuto in marzo una fattura pe ril gas di euro 377,39 + luce e acqua pe run totale di euro 4218,00 con scadenza il 30 marzo .Tale fatturazione tiene conto di 120gg periodo che và dal 02novembre al 01 marzo 2023 , facendo presente che ho stipulato un contratto con fatturazione mensile\bimestrale . richiesto chiarimenti più volte al call center, sia sulla fatturazione che conteggi che non mi tornano ma risultano sempre molto vaghi . Mi sono anticipato per richiede la una ratealizzazione e mi inviano una mail di risposta che trovo quasi al limite della legalità, richiedono entro5gg, anticipando anche la naturale scadenza della fattura di pagare una rata di circa 1400 poi di suddividono il restante della fattura in altre 5 rate, nonostante avessi richiesto 10 rate visto l'importo . evidenzio che intanto se fosse arrivata una fatturazione nelle tempistiche contrattuali , mi sarei accorto dei consumi e forse sarei riuscito ad intervenire in tempo per evitare questa situazione oltre alle modalità e al disservizio nonchè i problemi economici che questa situazione comporterà
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