Reclamo N° 287393

Davide
12 Dicembre 2022
In data 23/02/2022 sono stato contattato da un'agente con un'offerta per conto di Hera sul fotovoltaico. In data 08/06/2022 Hera tramite l'azienda a cui si appoggia(ovvero la Wolmann) ha fornito il preventivo, accettato con bonifico da parte nostra in data 01/07/2022. I tecnici eseguirono i lavori in data 24/10/2022. Purtroppo montarono solo i pannelli e ci comunicarono verbalmente che non avevano l'inverter e che sarebbero tornati prossimamente per l'installazione. Passarono due settimane così cominciai a chiamare il servizio clienti e parallelamente contattai l'agente a cui mi affidai, tramite mail. Mi risposero che non sapevano quando l'azienda affidataria avrebbe eseguito l'installazione, a causa della mancanza dei materiale. Successivamente ho mandato una serie di mail al servizio cliente Hera e nuovamente all'agente. Infine fui contattato telefonicamente da Hera per dirmi che i tecnici mi avrebbero chiamato per fissare una data. Non ricevendo chiamate inviai l'ultima mail in data 02/12/2022 alla quale mi risposero "Buongiorno, abbiamo preso in carico la segnalazione che sarà gestita quanto prima. Sarà fornito riscontro a lavorazione ultimata. Servizio Clienti Gruppo Hera" Da allora ancora nulla. Mi sembra assurdo chiedere in anticipo ai privati cittadini il pagamento totale di un lavaro, cominciato 4 mesi dopo il pagamento e ad oggi mai ultimato e senza una data di ultimazione dei lavori. Cordiali saluti Davide
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