Reclamo N° 285231

Massimo
14 Novembre 2022
Mio padre e' morto il 18 agosto 2021. Dopo aver sgombrato l'appartamento ho dato disdetta al fornitore del gas, gestito dalla ditta SPIGAS, che ha risposto correttamente sospendendo l'erogazione. Alla data della disdetta non risultava alcuna morosita'. Durante un recente sopralluogo nell'appartamento ho trovato la buca lettere colma di bollette HERA. Un contratto gas risulta intestato al defunto e decorre dal 01 gennaio 2022, ben 4 mesi dopo la sua dipartita. I consumi dall'inizio a oggi sono pari a zero (ovviamente!) ma vengono richieste ugualmente somme da pagare. Superfluo dire che nessuno di noi familiari ha richiesto l'attivazione di questa fornitura. Chiedo pertanto l'annullamento di questo assurdo contratto e dei suoi oneri. E' il colmo! Per il profitto non si lasciano in pace neppure i morti! La documentazione e' disponibile.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239