Reclamo N° 246612

Stefano
30 Settembre 2021
Ho sottoscritto un contratto Luce e Gas con Illumia a Giugno 2021; rispetto a quanto indicato nei contratti come spese per la sola componente energia e per la sola componente gas, però, i costi indicati nelle prime bollette sono risultati rispettivamente il doppio e il triplo di quanto dichiarato (senza contare cifre vergognosamente più alte rispetto ai costi "base" delle materie prime per quanto riguarda i costi di dispacciamento, gestione contatore e oneri di sistema, ma quelli almeno sono stati indicati a parte fin da subito). Ovviamente una volta appurata questa situazione nelle prime bollette ho sospeso i versamenti successivi, chiedendo all'azienda di rimborsarmi la differenza fra quanto pattuito e quanto addebitato, ma non ho avuto alcuna risposta positiva e adesso ho ricevuto il primo sollecito di pagamento con minaccia di interrompere le forniture.
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239