Reclamo N° 267134

Carlo
30 Aprile 2022
Mia madre scopre di aver sottoscritto un contratto luce&gas a sua insaputa. Contratto avvenuto tramite Teleselling. La registrazione della telefonata presente sull'area clienti è di meno di 10 minuti. La telefonata secondo tabulato telefonico è di oltre 23 minuti. E' chiaro dalla registrazione che la parte tagliata corrisponde alla (oltre) prima metà della telefonata. Alla richiesta di avere la versione integrale della telefonata mi è stato riattaccato il telefono in faccia. Mentre sottolineavo che già una volta questa famiglia aveva conosciuto un caso simile quando un contratto telefonico veniva sottoscritto con persona affetta da gravi problemi neurologici, mi è stato consigliato di tenere lontano il cellulare da queste persone. Putroppo ad oggi il registro delle opposizioni copre solo i telefoni fissi ma vorrei capire come hanno avuto accesso al cellulare e cosa abbiano detto a inizio telefonata per confondere mia madre. Ovviamente la comunicazione scritta del contratto è arrivata oltre i 14 giorni dalla conversazione telefonica e a soli 3 giorni dall'inizio effettivo del contratto.
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