Reclamo N° 200337

Mauro
28 Giugno 2020
Afine gennaio passavo da eni gas e luce a iren gas e luce , iniziava il calvario , la bolletta di chiusura Eni presentava un valore presunto di lettura finale con un consumo di oltre 1000 M3 che di solito consumo in 10-12 mesi , una bolletta altissima , io non pagavo e iniziavo i reclami , questo valore presunto e'stato passato a iren per la voltura , nel frattempo che risolvevo con eni ( hanno ricalcolato la lettura finale e mi mandavano una bolleta di chiusura normale ) sono passati mesi , iren nel frattempo mi manda una fattra di inizio altissima partendo dal quel dato , la fattura e'andata in pagamento in panca , ho iniziato i ricorsi anche li , nel frattempo eni mandava a iren il valore corretto di lettura , io mandavo autoletture ogni settimana , quindi mi dicevano da iren che la bolletta successiva avrebbero eseguito i conguagli, subito dopo hanno mandato un altra fattura a sempre alta con i nuovi valori di lettura del gas , tenendo conto delle mie autoletture , ma il conguaglio con i soldi dell fattura precedente non cé ombra !!!! , quindi ho bloccato in banca tutti i pagamenti a IREN , la seconda fattura del gas non e'stata pagata e ho iniziato a fare altri ricorsi alle mail che mi hanmno mandato e per risponderti passano settimane . se vo;lete ho tutta la documentazione a riguardo ....
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239