Reclamo N° 195207

Sergio
30 Maggio 2020
Avevo un contratto Caldaia con rate bimestrali da 15€, concluso e sostituito con uno nuovo, con rate bimestrali da 17€. Tuttavia non mi hanno chiuso il vecchio contratto, addebitandomi la prima rata (pagata tramite rid). Ho segnalato numerose volte il disservizio, chiedendo anche la restituzione dei 15€. Non ho mai ricevuto risposta in merito, tanto meno la restituzione dei 15€. Anzi, ho ricevuto avvisi di pagamento delle successive rate. Ho pertanto chiuso i rid con Iren e quindi interrotto anche i pagamenti del nuovo contratto caldaia. Ho appena ricevuto una sollecito cartaceo di pagamento delle rate non dovute del vecchio contratto, con relativa minaccia di ricevere conseguenze giudiziali. Ho ancora una volta comunicato il loro disservizio, ma allo stesso tempo chiedo all' Associzione Consumatori un aiuto. Grazie, Sergio
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239